Commenti

Luigina

Salve poiché ho già istallato WordPress in remoto posso utilizzare queste istruzioni per fare il mio tema personalizzato o è preferibile comunque istallarlo su locale?
Grazie
Luigina

Riccardo Carfagna

Ciao Alessandro, sei molto bravo e spieghi molto bene. Potresti anche aggiornare la tua guida, facendo utilizzare Local by Flywheel come server locale.
Sei un grande, mi sei stato molto di aiuto.

Paolo

Ciao, volevo chiederti quali funzionalita’ e’ preferibile aggiungere ad un tema a pagamento (creato da me) rispetto ad uno gratuito e se e’ preferibile caricare nel market place due cartelle diverse, insomma come potrei fare. Cmq io e’ da un bel po’ che sviluppo siti web (soprattutto con il codice) ma e’ la prima volta che creo un tema per wordpress e il tuo tutorial l’ ho trovato davvero utile.

    Alessandro Vellutini

    Ciao Paolo

    Scusa se rispondo ora comunque dipende dalle funzionalità che ha il tema gratuito, ad esempio come funzionalità premium potresti dare la possibilità di gestire i font, i colori, impostare layout diversi per le aree come la testata oppure il footer.

    Cosa intendi con il caricare due cartelle diverse? Penso sia meglio tenere separate ed indipendenti le versioni gratuite e premium nei marketplace.

    A presto

    Alessandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *