Assistenza WordPress in white label

Sei titolare di una web agency o un freelance e cerchi un servizio di assistenza WordPress in white label da offrire ai tuoi clienti?
Sono uno sviluppatore freelance con oltre 10 anni di esperienza e, grazie all’esperienza maturata, posso offrirti un supporto completo su WordPress.
Con questo servizio, potrai garantire ai tuoi clienti un’assistenza di alta qualità, senza dover gestire internamente le problematiche tecniche, permettendoti così di concentrarti sulla crescita della tua attività.
Branding personalizzato
Il servizio verrà erogato utilizzando un indirizzo email associato al tuo sito, senza alcun riferimento a WPinProgress.
In questo modo, il supporto apparirà come parte integrante della tua azienda o agenzia, lasciandoti libero di rivendere il servizio al prezzo che preferisci.
Tipologie di abbonamento
Il servizio è altamente flessibile e ti permette di scegliere tra diverse formule:
- Pacchetti Ticket:
Acquista un numero specifico di ticket da utilizzare entro 365 giorni, in base alle tue esigenze. - Pacchetti di Assistenza Oraria:
Ideali per chi preferisce pagare solo il tempo effettivamente impiegato nelle attività di supporto. - Pacchetti di Assistenza Mensile:
Perfetti se hai un numero variabile di richieste, garantendo un supporto continuativo.
Importante: Il servizio copre esclusivamente richieste di assistenza tecnica (es. problemi di funzionamento, bugfix e manutenzione del sito).
Attualmente non è previsto lo sviluppo di nuove funzionalità per siti WordPress.
Per avere maggiori informazioni, utilizza il modulo sottostante, ti risponderò il prima possibile.